Torraco nuovo presidente di Ataf. Landella: "Non è una nomina politica"

Già tesoriere dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Foggia

Come rivelato ieri da FoggiaToday, il nuovo presidente di Ataf SpA è l'ingegner Stefano Torraco. Già tesoriere dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Foggia, è stato scelto come figura tecnica per dirigere l'azienda partecipata del Comune di Foggia che si occupa di trasporto pubblico locale.

Presidenza Ataf: il commento di Landella

"Non si tratta di una nomina politica ma di una figura tecnica di alto profilo. Una scelta condivisa con tutti i 17 consiglieri comunali di maggioranza per affidare ad ATAF SpA una guida autorevole a seguito delle dimissioni dell'ex presidente, Raffaele Ferrantino. Sono certo che l'ingegner Torraco, a cui faccio gli auguri di buon lavoro, saprà distinguersi per la professionalità che ha mostrato in questi anni"

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Otto minuti di follia: inseguimento da film tra auto e pedoni, l'incidente contro un muro e la cattura dei due fuggitivi

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento