rotate-mobile
Politica San Guglielmo e Pellegrino / Piazza De Carolis, 9

Il ‘Radical Cannabis Club’ fa tappa a Foggia

L'appuntamento è aperto al pubblico e i partecipanti potranno iscriversi al Radical Cannabis Club e ritirare la tessera con dentro un semino di cannabis

Prosegue il ciclo di appuntamenti per presentare il Radical Cannabis Club: la nuova campagna antiproibizionista di Radicali Italiani per il rilancio della battaglia per la legalizzazione della cannabis e la decriminalizzazione dell'uso di tutte le sostanze. 

Questo fine settimana sarà la volta anche di Foggia: sabato 8 aprile la presidente di Radicali Italiani Antonella Soldo incontrerà a Foggia le realtà del territorio impegnate sul fronte della legalizzazione, alle ore 18 presso ‘Cenè’ (piazza De Carolis, 9). All'incontro parteciperanno Norberto Guerriero, segretario dell'associazione Mariateresa Di Lascia, Matteo Mainardi, dell'associazione Luca Coscioni e Andrea Trisciuoglio, segretario dell'associazione Lapiantiamo.

L’appuntamento è aperto al pubblico e i partecipanti potranno iscriversi al Radical Cannabis Club e ritirare la tessera con dentro un semino di cannabis. "Un seme di libertà, per rispondere con una riforma di buon senso a decenni di politiche proibizioniste che hanno causato enormi danno sul piano della giustizia, dell'economia e della salute dei cittadini", ha spiegato la presidente di Radicali Italiani. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ‘Radical Cannabis Club’ fa tappa a Foggia

FoggiaToday è in caricamento