rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica San Severo

L'Udc sceglie Maria Anna Bocola come candidato sindaco a San Severo

Il segretario nazionale Cesa ha convalidato la sua adesione al partito. Il segretario regionale Cera:" Scelta per l'esperienza politica, e per il suo impegno a favore delle classi sociali più deboli

Maria Anna Bocola sarà il candidato sindaco dell'Udc a San Severo in occasioni delle elezioni amministrative del 25 Maggio. L'esponente politico sanseverese, che vanta alle spalle una carriera amministrativa avviata sin da giovanissima, ha consegnato nei giorni scorsi la sua adesione al partito dell'Unione di Centro.

“L'adesione di Maria Anna Bocola – spiega il segretario provinciale, on. Angelo Cera -, è stata accolta dal sottoscritto e convalidata dal segretario nazionale on. Lorenzo Cesa. L'esperienza amministrativa di Maria Anna, le sue qualità politiche e civili e il suo impegno a favore delle classi sociali più deboli, ci hanno spinto non solo ad accoglierla con entusiasmo nella famiglia dell'Unione di Centro, ma sarà anche il nostro candidato sindaco”.

Per la città, secondo l'onorevole Cera, si tratta di una novità in queste elezioni dove fino ad ora nessuna donna aspirava alla candidatura a Sindaco.

“Siamo certi che ancora una volta – conclude l'on. Cera – l'Udc saprà interpretare i bisogni dei cittadini, ascoltare le loro esigenze e proporre soluzioni costruttive. Saremo protagonisti in città con un'alternativa di centro e con uomini e donne figli di una cultura moderata che hanno alle spalle un'esperienza politica seria, coerente e fedele agli impegni assunti con gli elettori”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Udc sceglie Maria Anna Bocola come candidato sindaco a San Severo

FoggiaToday è in caricamento