rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Manfredonia

La Lega su Energas: "Impegno mantenuto da noi e dal centrodestra"

La nota della Lega di Capitanata sulla "saggia" decisione del Governo

“Sul nodo Energas la Lega e il centrodestra hanno tenuto fede all’impegno assunto con la città di Manfredonia e con il sindaco Gianni Rotice che, grazie al costante interessamento e all’attenzione sempre alta sul tema mantenuta dall’europarlamentare Massimo Casanova, ha avuto modo di portare l’istanza all’attenzione del nostro vicepremier Matteo Salvini. L’esito dei lavori del Consiglio dei Ministri ne è riprova".

Lo dichiara in una nota la Lega provincia di Foggia. “Riteniamo saggia, infatti, la decisione del Governo di sottoporre il tutto a nuovi ed ulteriori approfondimenti, consapevoli di quanto le tematiche ambientali siano argomento serissimo ed altamente impattante sui territori e sulle loro comunità. Ringraziamo, pertanto, i nostri rappresentanti politici ed istituzionali per l’impegno profuso su questo e su tante altre, numerose istanze che riguardano lo sviluppo e la crescita della Capitanata alle quali stiamo lavorando” conclude la Lega.

Ringraziamenti giungono anche dal sindaco di Manfredonia: “L’attenzione e l’ascolto ottenuto dai vertici istituzionali del partito è stato di estrema importanza. Ringrazio Salvini, l’europarlamentare Casanova e tutti coloro che si stanno spendendo per una questione di cruciale importanza per la comunità manfredoniana” dichiara Rotice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega su Energas: "Impegno mantenuto da noi e dal centrodestra"

FoggiaToday è in caricamento