rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica San Giovanni Rotondo

L'avv. Floriana Natale candidata sindaca a San Giovanni Rotondo

La presentazione della lista 'Rinascila Sangiovannese'

Sabato 13 aprile, alle 19, presso i locali 'Ex Pirgos' di via Tagliamento, la coalizione Rinascita Sangiovannese presenterà il candidato sindaco nella persona dell'avv. Floriana Natale. Il giorno successivo, domenica 14 aprile, la coalizione terrà un momento di confronto e condivisione nel chiostro del Comune a partire dalle 20.30. 

"La disponibilità di Floriana Natale, avvocato di comprovata esperienza e integrità, impegnata nel sociale e componente della Camera Minorile di Capitanata, è stata accolta con entusiasmo e unità di intenti" si legge nella nota stampa della lista.

Questo il commento della candidata sindaca: "Ringrazio la coalizione che ha voluto proporre la mia candidatura a sindaco di San Giovanni Rotondo. Mi sento onorata e contestualmente investita di grande responsabilità poiché questa proposta giunge da un gruppo ricco, nel quale convivono l’esperienza politica acquisita sul campo e la novità di donne e uomini “nuovi” alla vita politica. Ciascuno saprà mettere a favore della nostra collettività le proprie competenze e soprattutto l’amore per San Giovanni Rotondo ed insieme risponderemo con responsabilità a questo grande impegno".

Rinascita Sangiovannese ritiene che questa sia la scelta migliore per garantire una leadership forte, trasparente e al servizio di tutti i cittadini di San Giovanni Rotondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'avv. Floriana Natale candidata sindaca a San Giovanni Rotondo

FoggiaToday è in caricamento