Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Economia

San Severo: guasto improvviso in via Marconi, sospesa erogazione dell’acqua

Acquedotto Pugliese provvederà nel corso della giornata, accertate le reali necessità, alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso il locale Comando dei Vigili Urbani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Per consentire il ripristino della funzionalità della condotta idrica che alimenta via Marconi, rotta a seguito di guasto improvviso, Acquedotto Pugliese ha sospeso temporaneamente la normale erogazione in via Marconi e zone limitrofe.

I lavori di riparazione sono stati subito avviati e procederanno ininterrottamente fino al ripristino del servizio. Si prevede il ritorno alla normalità entro le prime ore di domani mattina. Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà nel corso della giornata, accertate le reali necessità, alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso il locale Comando dei Vigili Urbani.

Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare disagi. Per informazioni chiamare il numero verde 800.735.735 o consultare la sezione “Che acqua fa” su www.aqp.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo: guasto improvviso in via Marconi, sospesa erogazione dell’acqua

FoggiaToday è in caricamento