Spari a Lucera: grave 26enne ferito presso l'Atlantic City di via Marx
Fabrizio Pignatelli è ricoverato nel reparto di rianimazione all'ospedale Riuniti di Foggia. Due colpi lo hanno raggiunto al torace. La sparatoria è avvenuta nei pressi del circolo privato intorno alle 19.30 di martedì sera
Erano le 19.30 di martedì sera quando il 26enne Fabrizio Pignatelli è rimasto ferito in un agguato presso l'Atlantic City, circolo privato sito in via Marx a Lucera. Il giovane è stato trasportato dapprima all'ospedale Lastaria di Lucera. Poi, data la gravità delle sue condizioni, è stato trasferito al Riuniti di Foggia dove è stato sottoposto a intervento chirurgico ed ora è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione.
L'AGGUATO - Dalle primissime informazioni raccolte, i colpi di pistola esplosi sarebbero stati cinque, due dei quali lo hanno colpito al torace e uno alla gamba. La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell'agguato, per stabilire soprattutto il numero delle persone coinvolte.
Anche se, stando ultime indiscrezioni, sembra che a sparare sia stata una sola persona fuggita a bordo di un ciclomotore. Proseguono le indagini.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo