rotate-mobile
Incidenti stradali Lucera / Via delle Porte Antiche

Incidenti stradali a Lucera e sulla Statale 16 al bivio per Rignano

Nel primo pomeriggio un incidente è avvenuto a Lucera in via Porte Antiche. In serata due persone sono rimaste ferite in uno scontro sulla SS16

Due incidenti stradali, uno a Lucera nel primo pomeriggio e l’altro questa sera sulla Statale 16 in prossimità del bivio per Rignano. Fortunatamente non ci sono vittime, ma soltanto feriti. Nel primo pomeriggio, nei pressi del nuovo store “Mazzeo Giocattoli” in via delle Porte Antiche, per cause ancora in corso d’accertamento, si sono scontrate una Toyota Yaris e una Nissan Qasquai. 

Sul posto sono giunti i mezzi del 118, una pattuglia della polizia e due del Nucleo Radiomobile dei carabinieri della città federiciana. Gli occupanti del mezzo sono stati trasferiti in ospedale per ricevere le cure dei sanitari. I vigili urbani hanno effettuato i primi rilievi, ricostruito la dinamica del sinistro e regolato il traffico, che ha subito notevoli disagi e rallentamenti.

Un altro sinistro è avvenuto questa sera su una delle arterie più pericolose d’Italia, la statale 16, al bivio per Rignano. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Due le macchine coinvolte. Una è finita in una cunetta, l’altra è rimasta al centro della strada. Nello scontro due persone sono rimaste ferite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali a Lucera e sulla Statale 16 al bivio per Rignano

FoggiaToday è in caricamento