rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali San Severo

L'ultimo saluto per Salvatore, Donato e Francesco. San Severo piange "tre grandi lavoratori"

I funerali si terranno domani, domenica 27 novembre, nella chiesa Cattedrale, alle ore 16. Le salme sono attualmente presso la Casa del Commiato 'Vicciantuoni', in via del Soccorso 321

Si terrano domani, domenica 27 novembre, i funerali per le vittime dell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, sulla Statale 16, a Chieuti. La città di San Severo darà il suo ultimo saluto a Salvatore Ferrara, Donato Nardella e Francesco Pio Ciavarella, rispettivamente di 48, 39 e 22, nella chiesa Cattedrale, alle ore 16. Le salme sono attualmente presso la Casa del Commiato 'Vicciantuoni', in via del Soccorso 321.

Sconvolta la città per quanto accaduto: i tre operai, è stato appurato, stavano rientrando a casa dopo una giornata di lavoro quando il furgoncino bianco sul quale viaggiavano si è scontrato frontalmente con un autocarro. L'impatto è stato davastante e per loro non c'è stato scampo. Lasciano familiari e amici nello sgomento più profondo. Il sindaco Miglio: "Mi inchino dinanzi alla momeria di tre operai, tre lavoratori" (Continua a leggere)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto per Salvatore, Donato e Francesco. San Severo piange "tre grandi lavoratori"

FoggiaToday è in caricamento