rotate-mobile
Incidenti stradali San Severo

Operai deceduti sulla 'strada della morte', sbotta Miglio: "Quante perdite dovremo ancora avere?"

Il sindaco di San Severo ricorda le tre vittime del drammatico incidente avvenuto ieri pomeriggio, lungo la SS16, a Chieuti. "Forte la rabbia nei confronti di quanti non ancora danno corso ai necessari ed urgenti lavori di ampliamento e di manutenzione straordinaria della Statale"

“Sono costernato: ancora una volta la Strada Statale 16 ha avuto, nella giornata di ieri, il suo tributo di morte". Con queste parole il sindaco di San Severo, Francesco Miglio, ricorda i tre operai che hanno perso la vita in un terribile incidente stradale, avvenuto ieri pomeriggio, in agro di Chieuti.

"Nell’ incidente di ieri - che, purtroppo, è l’ultimo di una lunga serie - la nostra comunità perde tre giovani vite, tre operai: Salvatore Ferrara, di 49 anni, Donato Nardella, di 39 anni, e Francesco Pio Ciavarella, di 22 anni. Erano tre operai, tre onesti lavoratori, che stavano tornando a casa dopo una giornata di faticoso lavoro", spiega Miglio.

"A nome della intera cittadinanza e della civica amministrazione, oltre che a titolo personale, mi inchino innanzi alla memoria dei tre operai ed esprimo sentimenti di cordoglio e di vicinanza alle famiglie degli scomparsi. Tuttavia, è sempre più forte la rabbia nei confronti di quanti, nonostante le continue sollecitazioni dei sindaci del nostro territorio, non ancora danno corso ai necessari ed urgenti lavori di ampliamento e di straordinaria manutenzione della Statale 16: quante perdite dovremo ancora avere? Quante lacrime dovranno ancora essere versate? La nostra gente non vuole più aspettare: basta!”, conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operai deceduti sulla 'strada della morte', sbotta Miglio: "Quante perdite dovremo ancora avere?"

FoggiaToday è in caricamento