rotate-mobile
Incidenti stradali Troia

Incidente stradale sulla Foggia-Troia: un morto e due feriti

Secondo una primissima ricostruzione si sarebbe trattato di uno scontro frontale tra due auto. Grave una donna. Il terzo mortale in pochi giorni, dopo quelli avvenuti sulla Cerignola-Melfi e sulla SS 16

Un morto e due feriti. E’ il triste bilancio dell’ennesimo incidente stradale avvenuto sulle strade della provincia di Foggia. Il terzo mortale in pochi giorni, dopo quelli avvenuti sulla Cerignola-Melfi e sulla SS 16.

A pochi chilometri da Troia, poche ore fa, intorno alle 12.30, si è verificato un altro spaventoso incidente. Una persona è deceduta sul colpo: si tratta del 23enne foggiano Pietro Cavaliere. La ragazza che era al suo fianco è ricoverata in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti del capoluogo dauno. Non è grave la terza persona ferita nel violento impatto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli operatori del 118 e i Vigili del Fuoco impegnati a rimuovere un'auto finita nella cunetta. Secondo una primissima ricostruzione si sarebbe trattato di uno scontro frontale tra due autovetture.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Foggia-Troia: un morto e due feriti

FoggiaToday è in caricamento