Incidente stradale sulla Foggia-Troia: un morto e due feriti

Secondo una primissima ricostruzione si sarebbe trattato di uno scontro frontale tra due auto. Grave una donna. Il terzo mortale in pochi giorni, dopo quelli avvenuti sulla Cerignola-Melfi e sulla SS 16

Incidente stradale

Un morto e due feriti. E’ il triste bilancio dell’ennesimo incidente stradale avvenuto sulle strade della provincia di Foggia. Il terzo mortale in pochi giorni, dopo quelli avvenuti sulla Cerignola-Melfi e sulla SS 16.

A pochi chilometri da Troia, poche ore fa, intorno alle 12.30, si è verificato un altro spaventoso incidente. Una persona è deceduta sul colpo: si tratta del 23enne foggiano Pietro Cavaliere. La ragazza che era al suo fianco è ricoverata in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti del capoluogo dauno. Non è grave la terza persona ferita nel violento impatto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli operatori del 118 e i Vigili del Fuoco impegnati a rimuovere un'auto finita nella cunetta. Secondo una primissima ricostruzione si sarebbe trattato di uno scontro frontale tra due autovetture.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento