rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Cerignola / Sp 143 km 5

Incidente stradale sulla sp 143 Cerignola-Melfi, muore 53enne di Bisceglie

Nel violento impatto ha perso la vita Licio Marcone di Bisceglie. Due i veicoli coinvolti, un furgone Ducato ed una Fiat Brava. E' accaduto poco dopo le 13 di oggi pomeriggio al km 5 della Sp 143

E' di un morto e due feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto, poco dopo le 13 di oggi, al chilometro 5 della strada provinciale 143, Cerignola - Melfi.

Due i veicoli coinvolti nel violento impatto: una Fiat Brava ed un furgone Fiat Ducato. Ancora da stabilire, invece, la dinamica del sinistro che è costato la vita a Licio Marcone 53 anni di Bisceglie, conducente dell'utilitaria che, forse a causa della velocità sostenuta, avrebbe perso il controllo del veicolo schiantandosi contro il furgone che sopraggiungeva.

Ferite in modo non grave, ma sotto choc, le due persone a bordo del furgone che sono state trasportate all'ospedale "Tatarella" di Cerignola per le cure necessarie. Sul posto, per i rilievi del caso, sono giunti i carabinieri di Cerignola, i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Foggia ed i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 53enne, deceduto sul colpo, tra le lamiere della sua auto.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla sp 143 Cerignola-Melfi, muore 53enne di Bisceglie

FoggiaToday è in caricamento