Incidente stradale sulla sp 143 Cerignola-Melfi, muore 53enne di Bisceglie
Nel violento impatto ha perso la vita Licio Marcone di Bisceglie. Due i veicoli coinvolti, un furgone Ducato ed una Fiat Brava. E' accaduto poco dopo le 13 di oggi pomeriggio al km 5 della Sp 143
E' di un morto e due feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto, poco dopo le 13 di oggi, al chilometro 5 della strada provinciale 143, Cerignola - Melfi.
Due i veicoli coinvolti nel violento impatto: una Fiat Brava ed un furgone Fiat Ducato. Ancora da stabilire, invece, la dinamica del sinistro che è costato la vita a Licio Marcone 53 anni di Bisceglie, conducente dell'utilitaria che, forse a causa della velocità sostenuta, avrebbe perso il controllo del veicolo schiantandosi contro il furgone che sopraggiungeva.
Ferite in modo non grave, ma sotto choc, le due persone a bordo del furgone che sono state trasportate all'ospedale "Tatarella" di Cerignola per le cure necessarie. Sul posto, per i rilievi del caso, sono giunti i carabinieri di Cerignola, i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Foggia ed i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 53enne, deceduto sul colpo, tra le lamiere della sua auto.
In Evidenza
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
Blue Monday: cos'è, come nasce e come superare il giorno più triste dell'anno
-
Cos'è la bromidrosi plantare, quali le cause e i rimedi naturali
-
La macchina della solidarietà non si ferma: consegnati beni alimentari ai frati del convento di San Matteo