rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro - Piazza Giordano / Corso Pietro Giannone

Ancora incidenti sulle strade di Foggia: un ciclista e un pedone investiti

Il primo incidente è avvenuto in Corso Giannone, all'altezza dell'incrocio con Piazza Cavour. Il secondo, in via Manfredi. Entrambe le persone investite sono state trasportate al Pronto Soccorso di Foggia

Ancora incidenti sulle strade di Foggia. Soltanto sei giorni fa, in via Manfredonia, si è consumata la tragedia che ha visto protagonista Gianluca Ritrovato, fisioterapista 49enne travolto da un'auto mentre percorreva il cavalcaferrovia in sella alla sua bici. All'investimento hanno fatto seguito i tre gravi incidenti avvenuti nel weekend appena trascorso, nei quali hanno perso la vita due ragazzi diciannovenni e un ciclista. È in gravi condizioni, invece, la donna vittima dell'incidente avvenuto a Marina di Lesina. 

E purtroppo anche la nuova settimana è iniziata all'insegna degli incidenti. Due quelli registrati stamani e segnalati sui social. Non si conoscono le condizioni del ciclista investito da una automobile stamani in Corso Giannone all'altezza dell'incrocio con Piazza Cavour. Il conducente dell'auto, subito dopo l'impatto dalle dinamiche ancora ignote, ha subito prestato soccorso all'uomo, in attesa che giungessero i soccorsi. La vittima è stata trasportata presso il pronto Soccorso di Foggia.

Altro incidente è avvenuto poco fa in via Manfredi, dove un'auto ha investito un pedone. La vittima è stata trasportata in ospedale, non si conoscono le sue condizioni. In entrambi i sinistri è intervenuta la polizia locale per i rilievi e per regolare il traffico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora incidenti sulle strade di Foggia: un ciclista e un pedone investiti

FoggiaToday è in caricamento