rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Camporeale / Via Camporeale

Due ragazzi morti sulla Tangenziale di Foggia: Ilaria e Nicola avevano 19 anni, grave uno dei quattro feriti

Le vittime di 19 anni sono Ilaria Mirasole e Nicola Di Lorenzo. L'incidente stradale oggi 8 luglio 2023 sulla Tangenziale di Foggia 673

Drammatico incidente stradale sulla Statale 673 'Tangenziale di Foggia'. Il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha visto coinvolti due veicoli, una Opel Corsa e una Alfa Romeo, con a bordo rispettivamente quattro e due occupanti.

In seguito allo schianto, la Opel è finita fuori strada ribaltandosi su un fianco. Una persona è deceduta sul colpo. Un'altra ha perso la vita poco dopo.

Le vittime, entrambe a bordo dell'utilitaria, sono due diciannovenni, Ilaria Mirasole e Nicola Di Lorenzo. Altre quattro persone coinvolte nel tragico sinistro sono rimaste ferite. Una è grave.

Sul posto sono giunte le ambulanze del 118, i vigli del fuoco, squadre Anas e le forze dell'ordine per la gestione dell'evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

A causa dell'incidente, è stato interdetto al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto compreso tra il km 19,800 e il km 20,700 fino alle prime ore del pomeriggio. La circolazione è stata ripristinata intorno alle ore 15. 

Incidente stradale Statale 673 FoggiaIncidente via Camporeale FoggiaIncidente tangenziale 673 foggia-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due ragazzi morti sulla Tangenziale di Foggia: Ilaria e Nicola avevano 19 anni, grave uno dei quattro feriti

FoggiaToday è in caricamento