rotate-mobile
Cronaca La Spelonca / Via Padre Ardelio della Bella

Amaro risveglio per una foggiana, ritrova l’auto ma senza le ruote: “Così è difficile andare avanti"

La denuncia arriva da via Padre Ardelio Della Bella: ““Ecco come ci siamo svegliati questa mattina, tra qualche tempo non potremo più uscire di casa”

Dopo la denuncia a FoggiaToday da parte di un cittadino al quale in viale I Maggio i malviventi hanno asportato le ruote della sua autovettura sostituendole con dei mattoni, un’altra segnalazione dai toni non proprio pacati arriva da via Padre Ardelio Della Bella: “Ecco come ci siamo svegliati questa mattina, tra qualche tempo non potremo più uscire di casa” dichiara la proprietaria del veicolo.

Pochi mesi fa in quella stessa via, precisamente nella notte tra l’8 e il 9 maggio, era stata data alle fiamme, ironia della sorte, una Bmw X5 di proprietà del titolare di una rivendita di pneumatici. Altri mezzi, le settimane successive, erano stati presi di mira dai vandali.

Questo lo sfogo della vittima: “Si sente un gran parlar di Foggia sicura, ma se gli arrestati dopo 48 ore sono di nuovo per strada a infliggere cattiveria alle persone che per acquistare una macchina fanno tanti sacrifici, diventa davvero difficile andare avanti. Prefetto pensi agli onesti cittadini”.

Purtroppo sono numerosi i casi che si verificano ogni notte in città, in centro e soprattutto in periferia. Nella stessa notte si è verificato un analogo episodio in zona Macchia Gialla, davanti alla Chiesa dell’Annunciazione del Signore. Anche in questo caso i ladri hanno agito indisturbati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amaro risveglio per una foggiana, ritrova l’auto ma senza le ruote: “Così è difficile andare avanti"

FoggiaToday è in caricamento