Amaro risveglio per una foggiana, ritrova l’auto ma senza le ruote: “Così è difficile andare avanti"

La denuncia arriva da via Padre Ardelio Della Bella: ““Ecco come ci siamo svegliati questa mattina, tra qualche tempo non potremo più uscire di casa”

L'auto oggetto del furto

Dopo la denuncia a FoggiaToday da parte di un cittadino al quale in viale I Maggio i malviventi hanno asportato le ruote della sua autovettura sostituendole con dei mattoni, un’altra segnalazione dai toni non proprio pacati arriva da via Padre Ardelio Della Bella: “Ecco come ci siamo svegliati questa mattina, tra qualche tempo non potremo più uscire di casa” dichiara la proprietaria del veicolo.

Pochi mesi fa in quella stessa via, precisamente nella notte tra l’8 e il 9 maggio, era stata data alle fiamme, ironia della sorte, una Bmw X5 di proprietà del titolare di una rivendita di pneumatici. Altri mezzi, le settimane successive, erano stati presi di mira dai vandali.

Questo lo sfogo della vittima: “Si sente un gran parlar di Foggia sicura, ma se gli arrestati dopo 48 ore sono di nuovo per strada a infliggere cattiveria alle persone che per acquistare una macchina fanno tanti sacrifici, diventa davvero difficile andare avanti. Prefetto pensi agli onesti cittadini”.

Purtroppo sono numerosi i casi che si verificano ogni notte in città, in centro e soprattutto in periferia. Nella stessa notte si è verificato un analogo episodio in zona Macchia Gialla, davanti alla Chiesa dell’Annunciazione del Signore. Anche in questo caso i ladri hanno agito indisturbati.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strage a Orta Nova, triplice omicidio e suicidio: spara e uccide moglie e due figlie di 13 e 18 anni, poi si toglie la vita

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Bus frena per evitare auto, donna cade e muore: due persone a giudizio per omicidio stradale

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento