rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Viale Sant'Alfonso Maria Dè Liguori

Notte di fuoco, a Foggia: ignoti incendiano auto, trovate tracce di liquido infiammabile

Due episodi nella notte appena trascorsa: il primo in via Padre Antonio dalla Bella in zona Macchia Gialla, l'altro in viale Sant'Alfonso De Liguori. In questo caso, trovata sul posto una bottiglia contenente carburante e diavolina

Notte di fuoco a Foggia, dove due auto sono state date alle fiamme da ignoti. Il primo episodio è stato registrato in via Padre Antonio dalla Bella in zona Macchia Gialla. A bruciare una Bmw X5 di proprietà del titolare di una rivendita di pneumatici; l’incendio ha coinvolto anche altre due auto parcheggiate nelle immediate vicinanze, ovvero una Toyota Yaris ed un Fiat Doblò.

Se in questo caso non sono stati riscontrati elementi utili a confermare la natura dolosa dell’accaduto, non sembrano esserci dubbi in merito al rogo che ha distrutto una Mercedes classe E, in via Sant'Alfonso dei Liguori. Sul posto, infatti, i vigili del fuoco hanno trovato una bottiglia contenente liquido infiammabile e alcuni cubetti di diavolina (accendifuoco per camini e barbecue). Per entrambi gli episodi è stato necessario l’intervento di una squadra del 115 del comando provinciale di Foggia e sono in corso le indagini della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco, a Foggia: ignoti incendiano auto, trovate tracce di liquido infiammabile

FoggiaToday è in caricamento