menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Morte Ciro Campagna: domani la camera ardente in Comune, nel pomeriggio i funerali

Eseguita l'autopsia sul corpo del giovane volontario morto dopo essere stato investito sulla A16 durante l'operazione di spegnimento di un incendio. Domattina, dalle 9.30, sarà allestita la camera ardente

È stata eseguita stamattina l'autopsia sul corpo di Ciro Campagna, il giovane volontario della Protezione Civile morto mercoledì scorso, dopo essere stato investito da un'auto sulla A16, durante lo spegnimento di un incendio. 

Indetta raccolta fondi per aiutare la famiglia di Ciro

Come riporta Ansa, nella giornata di domani, a partire dalle 9.30, sarà allestita la camera ardente nel Comune di Foggia. Domani pomeriggio, alle ore 16.30, saranno celebrati i funerali nella Cattedrale di Foggia. 

I volontari: "È morto da eroe"

Sull'incidente sono ancora in corso le indagini. Come ha dichiarato all'Ansa il legale della famiglia Giuseppe D'Alessio, risulta indagata la persona che ha investito il volontario: "Si tratta di un atto dovuto quando viene disposta l'autopsia. Ci siamo attivati per ogni possibile tutela per la famiglia della persona offesa". 

Aggiornato alle ore 17.54

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento