Foggia, in marcia per la pace in Siria con “Capitanata Mia”

L’appuntamento è alle 18,15 a piazza Giordano. Antonio Bianco: "L'invito è a partecipare: stiamo attraversando un momento storico molto delicato"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“Pace in Siria e a Foggia”. E' questo l’invito del giovane presidente dell’associazione “Capitanata Mia”, Antonio Bianco, che ha organizzato una Marcia per la Pace in Siria, in programma domani, 7 settembre. “Su invito di Papa Francesco – ha dichiarato Bianco – la nostra associazione ha voluto organizzare questa marcia per la pace in Siria ma, automaticamente, anche per la città di Foggia”.

L’appuntamento è alle 18,15 a piazza Giordano (ingresso area pedonale) dove ci sarà il raduno delle autorità civili, militari delle associazioni e dei cittadini. Alle 18,30 partirà la marcia silenziosa che si dirigerà verso la chiesa di san Domenico dove, alle 19, inizierà una veglia di preghiera. “Invito vivamente le associazioni e i cittadini a partecipare attivamente alla Marcia, questo è un momento storico molto delicato per la Siria e tramite questo momento dobbiamo, anzi siamo chiamati a essere vicini alla popolazione siriana. Non facciamoci passare questo momento sotto gamba” conclude Bianco.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento