rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Marco la Catola

Donna trovata senza vita a San Marco La Catola: fermato un 28enne

Il fermo è stato emesso dalla Procura di Foggia; l'uomo è accusato di omicidio preterintenzionale e rapina aggravata nell'ambito delle indagini sulla morte della donna, trovata senza vita e con una ferita alla testa

Un 28enne di San Marco La Catola, è stato fermato dai carabinieri per la morte della donna di 90 anni, Filomena D'Antino, trovata senza vita nella sua abitazione, lo scorso sabato pomeriggio. 

Il fermo è stato emesso dalla Procura di Foggia. Pochissime le informazioni trapelate al riguardo e rilanciate dall'agenzia Agi: l'uomo è accusato di omicidio preterintenzionale e rapina aggravata nell'ambito delle indagini sulla morte della donna, trovata senza vita e con una grave ferita alla testa.

Giallo sulla morte di 'zia Mea': sconvolta la comunità di San Marco La Catola

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il 28enne si trovava a casa della donna, quando sarebbe scoppiato un litigio per la consegna di legname. L'uomo avrebbe spinto la donna che, nella caduta, avrebbe sbattuto la testa procurandosi la ferita mortale. L'uomo è accusato anche di aver rovistato all'interno dell'abitazione.

Aggiornato alle 9.39

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna trovata senza vita a San Marco La Catola: fermato un 28enne

FoggiaToday è in caricamento