rotate-mobile
Cronaca

Sette nuovi casi nel Foggiano: salgono a 39 in Puglia i casi positivi per l'infezione da Coronavirus

Nella giornata di oggi, effettuati 92 test in tutta la regione. Di questi 77 sono risultati negativi e 15 positivi: 7, ovvero quasi la metà, sono della provincia di Foggia e contano anche il decesso avvenuto al 'Tatarella'

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro comunica che oggi 7 marzo – con aggiornamento alle ore 20.00 - sono stati effettuati 92 test in tutta la regione per l’infezione da Covid-19 Coronavirus.

Coronavirus: c'è il quinto caso a San Marco in Lamis, è un altro parente dell'uomo deceduto

Di questi, 77 sono risultati negativi e 15 positivi. Dei casi positivi, 7 (tra cui il deceduto di oggi) sono della provincia di Foggia. Gli altri sono dislocati: 1 Provincia di Bari; 1 Provincia Bat; 3 Provincia di Brindisi; 
3 Provincia di Lecce. Con questo aggiornamento salgono a 39 i casi positivi registrati in Puglia per l’infezione da Covid-19 Coronavirus.
 
Tutti i test positivi verranno inviati all’Istituto superiore di sanità per la conferma di seconda istanza. I Dipartimenti di prevenzione rispettivamente delle Asl di Foggia, BAT, Lecce e Bari hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sette nuovi casi nel Foggiano: salgono a 39 in Puglia i casi positivi per l'infezione da Coronavirus

FoggiaToday è in caricamento