Bombe, Mongelli: “Pericoloso salto di qualità dell’azione dell’antistato"

Una circostanza che aggrava gli effetti nefasti dell’attentato sull’economia cittadina, già depressa dalla perdurante crisi nazionale ed internazionale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

GIANNI MONGELLI | "Iniziano a mancare le parole per descrivere lo sgomento e l’indignazione provocati dai continui episodi di violento attacco alla serenità e alla sicurezza della comunità foggiana. Questa notte, però, la violenza e la spregiudicatezza dell’attentato dinamitardo sono tali da lasciare intendere un pericolosissimo salto di qualità dell’azione dell’antistato.

FOGGIA, UN ANNO DI BOMBE

A nome dell’intera comunità foggiana esprimo solidarietà e vicinanza alle vittime dirette e indirette dell’esplosione in viale XXIV Maggio, nel cuore della città e nell’immediata vicinanza degli alberghi che ospitano imprenditori, manager aziendali e agenti d’affari. Una circostanza che aggrava gli effetti nefasti dell’attentato sull’economia cittadina, già depressa dalla perdurante crisi nazionale ed internazionale.

ECCO COME METTEVANO LE BOMBE

Colgo questa drammatica occasione per ribadire l’impegno e la disponibilità dell’amministrazione comunale a condividere ogni azione positiva e utile a promuovere la cultura della legalità e la tutela degli imprenditori che operano nella nostra città".

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento