rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Sushi per evitare controlli, l'Asl Fg dopo l'arresto dell'ispettore sanitario: "Sarà sospeso"

La direzione: "Daremo corso a tutte le procedure amministrative: sospensione cautelare dal servizio, avvio del procedimento disciplinare e costituzione come parte civile nel procedimento penale" 

Sushi gratis per evitare sanzioni, arrestato un ispettore sanitario accusato di peculato e consussione. Sulla vicenda è intervenuta la direzione dell'Asl Foggia.

"In riferimento all’ esecuzione di una ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dal Gip presso il Tribunale di Foggia, nei confronti di un Ispettore della sede di Cerignola, il direttore generale della Asl Foggia comunica che si acquisirà formalmente la notifica del provvedimento e si darà corso a tutte le procedure amministrative ad essa correlate.

Tra queste, "la sospensione cautelare dal servizio, consequenziale avvio del procedimento disciplinare e costituzione come parte civile nel procedimento penale. La direzione strategica, fiduciosa nel lavoro svolto dall’autorità e polizia giudiziaria, resta a disposizione per tutto quanto ritenuto necessario", conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sushi per evitare controlli, l'Asl Fg dopo l'arresto dell'ispettore sanitario: "Sarà sospeso"

FoggiaToday è in caricamento