Trova 1000 euro in uno sportello bancomat e li consegna alla polizia

Successivamente il personale della Divisione Anticrimine ha effettuato gli opportuni accertamenti finalizzati ad identificare il legittimo, a rintracciarlo e consegnargli le banconote

Soldi ritrovati

Ha trovato 1000 euro nella fessura dello sportello automatico Bancomat di un’agenzia bancaria di Foggia e si è presentata agli uffici della Questura per consegnare la somma di denaro.

Successivamente il personale della Divisione Anticrimine ha effettuato gli opportuni accertamenti  finalizzati ad identificare il legittimo, a rintracciarlo e consegnargli le banconote.

TROVA E CONSEGNA 8MILA EURO

“All’onesta signora va il ringraziamento della Questura di Foggia, con l’auspicio che il nobile gesto possa essere di esempio e contribuire a far crescere in ognuno di noi il senso e la  “cultura della legalità”.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • "Irresponsabile incoraggiare la didattica in presenza". Appello di Emiliano al mondo della scuola. "La mia non è una crociata"

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

Torna su
FoggiaToday è in caricamento