menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mario De Filippo

Mario De Filippo

Foggia non dimentica Mario, il 25enne morto in un terribile incidente stradale: l'aula di Agraria porterà il nome

Solo pochi mesi prima del triste evento, Mario aveva conseguito l’ambita pergamena in Scienze e Tecnologie Agrarie. Mercoledì 30 ottobre, il suo Dipartimento lo ricorderà con l’intitolazione dell’Aula 5

L'Università di Foggia non dimentica il giovane Mario De Filippo, giovane dottore in Agraria deceduto lo scorso 21 giugno, a causa di un terribile incidente stradale alle porte di Foggia. 

Mario De Filippo era un neo laureato del dipartimento di Scienze Agrarie, degli Alimenti e dell'Ambiente dell’Università di Foggia, solo pochi mesi prima del triste evento, il 25enne aveva, infatti, conseguito l’ambita pergamena in Scienze e Tecnologie Agrarie. Mercoledì 30 ottobre, alle 16, il suo dipartimento lo ricorderà con l’intitolazione dell’Aula 5, sita al I piano del II plesso di via Napoli.

Foggia piange Mario, un ragazzo altruista e dal sorriso contagioso

Alla commemorazione interverranno il prof. Maurizio Ricci, Magnifico Rettore dell’Università di Foggia, il prof. Pierpaolo Limone, Rettore eletto in carica dal prossimo 1° novembre e il prof. Agostino Sevi, Direttore del Dipartimento di Scienze Agrarie. Con loro anche la prof.ssa Milena Sinigaglia, Direttore eletto del Dipartimento di Scienze Agrarie in carica dal prossimo 1° novembre, S.E. Mons. Vincenzo Pelvi, Arcivescovo metropolita di Foggia-Bovino, don Bruno D’Emilio, Cappellano dell’Università di Foggia e il prof. Maurizio Prosperi, docente del Dipartimento di Scienze Agrarie e relatore della tesi di laurea di Mario De Filippo dal titolo "Auto-imprenditorialità giovanile in agricoltura". Mario De Filippo avrebbe compiuto 26 anni il 12 ottobre 2019.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento