rotate-mobile
Gargano Monte Sant'Angelo

Maltempo, disagi idrici a Monte Sant'Angelo: Acquedotto Pugliese al lavoro, arrivano le autobotti

Il fermo dell’impianto di sollevamento di Manfredonia a causa di perturbazioni atmosferiche nella giornata di ieri, ha causato anomalie di pompaggio verso l’abitato di Monte Sant’Angelo. Lo riferisce Aqp, che è al lavoro per il ripristino

Il fermo dell’impianto di sollevamento di Manfredonia a causa di perturbazioni atmosferiche nella giornata del 4/07/2019 ha causato anomalie di pompaggio verso l’abitato di Monte Sant’Angelo, non garantendo la regolare distribuzione alle utenze. Lo riferisce Aqp.

Acquedotto Pugliese per supplire al disservizio, ha immediatamente provveduto a garantire il servizio alternativo a mezzo di autobotti dislocate nelle zone indicate dall’Amministrazione Comunale.

Le problematiche di alimentazione sono già state risolte, tuttavia sarà garantito il servizio alternativo a mezzo di autobotti ininterrottamente, fino al ripristino del regolare livello del serbatoio idrico comunale. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso i luoghi indicati dall’ Amministrazione Comunale di Monte Sant’Angelo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, disagi idrici a Monte Sant'Angelo: Acquedotto Pugliese al lavoro, arrivano le autobotti

FoggiaToday è in caricamento