Giovedì, 18 Luglio 2024
publisher partner

Abbazia di Santa Maria di Cerrate: il tesoro nascosto nel cuore del Salento, è ora protagonista di un’imperdibile iniziativa

Partecipando a un “elettrizzante” test drive, si riceverà un ingresso omaggio per immergersi nella magia dell’Abbazia

Citroën, in collaborazione con il FAI - Fondo per l’Ambiente Italiano, si impegna a promuovere il patrimonio storico, artistico e paesaggistico italiano, attraverso il sostegno al Calendario Eventi nei Beni FAI per il 2023 e la possibilità di visitare i Beni FAI con i biglietti omaggio distribuiti dai dealer sul territorio. Tra questi, immerso nel suggestivo Parco Paduli nel cuore della penisola salentina, vi è un luogo intrinseco di storia, arte e spiritualità: stiamo parlando dell’Abbazia di Santa Maria di Cerrate, un tesoro che custodisce segreti antichi e testimonia la grandiosità dell'architettura romanica.

Credits immagini Beni FAI: Foto Giuseppe Moretti_23-06-2018_(C) FAI - Fondo Ambiente Italiano, Foto Dario Fusaro_27-04-2019_(C) FAI - Fondo Ambiente Italiano, Foto Filippo Poli_25-10-2018_(C) FAI - Fondo Ambiente Italiano.

Partecipando ad un entusiasmante test drive a bordo delle vetture elettriche ed elettrificate Citroën fornite da RomanoCar, si riceverà un ingresso omaggio per immergersi nella storia dell’Abbazia e vivere un’esperienza straordinaria.

Citroën invita così a scoprire perché "Nothing moves us like Citroën", slogan del brand che evidenzia l'imminente rivoluzione nel suo approccio verso soluzioni di mobilità accessibili e sostenibili. Insieme a Citroën e FAI, prendi una pausa dal trambusto della vita quotidiana e lasciati trasportare in un luogo dove passato e presente si fondono armoniosamente tra loro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FoggiaToday è in caricamento