Si torna a scuola, gli studenti pugliesi saranno gli ultimi a sedersi tra i banchi: ecco i calendari regionali

Le indicazioni dei calendari regionali scolastici

L'estate è ancora in corso ma è già tempo di pensare al nuovo anno scolastico. Per gli studenti pugliesi la prima campanella suonerà il 18 settembre, ben 13 giorni dopo i colleghi di Bolzano. Docenti e alunni del Piemonte sono attesi il 9.

Due gioni dopo toccherà agli studenti del Veneto, Campania, Umbria e Basilicata. Tra i banchi di scuola il 12 settembre torneranno a sedersi gli studenti della Valle D'Aosta, Sicilia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Lombardia. In Liguria, Emilia Romagna, Marche, Molise, Toscana, Calabria, Sardegna, Lazio e Abruzzo la prima campanella suonerà giorno 16. Queste le indicazioni
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento