rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Salute San Giovanni Rotondo

Coronavirus: lieve calo dei ricoveri a 'Casa Sollievo' (121 pazienti), ma 24 sono in terapia intensiva o semi-intensiva

Altri 72 sono ricoverati nella struttura di Malattie Infettive (12 in meno rispetto a 7 giorni fa) e 19 in Pneumologia. Altri 6 pazienti sono ricoverati nell'area Obi (Osservazione Breve Intensiva) del pronto soccorso

Coronavirus, ancora una lieve flessione nel numero dei pazienti ricoverati all'ospedale 'Casa Sollievo della Sofferenza' di San Giovanni Rotondo.

Secondo i dati diffusi dal bollettino settimanale di oggi, 11 gennaio, i ricoverati sono 121 (rispetto ai 128 della passata settimana). Di questi, 72 sono ricoverati nella struttura di Malattie Infettive (12 in meno rispetto a 7 giorni fa), 19 in Pneumologia, 8 in Terapia Semi-Intensiva e 16 in Terapia Intensiva. Altri 6 pazienti sono ricoverati nell'area Obi (Osservazione Breve Intensiva) del pronto soccorso.

"L'ospedale continua a dare il massimo", spiegano da Casa Sollievo. La struttura voluta da San Pio continua a richiamare i cittadini alla responsabilità individuale: "Aiutateci anche voi", si legge nel bollettino. "Rispettiamo il distanziamento, indossiamo la mascherina e limitiamo al minimo i contatti personali"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: lieve calo dei ricoveri a 'Casa Sollievo' (121 pazienti), ma 24 sono in terapia intensiva o semi-intensiva

FoggiaToday è in caricamento