rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Vieste

A Vieste "squadra che vince non si cambia": Nobiletti avanti con la stessa Giunta

Nominati gli assessori e attribuite le deleghe a meno di una settimana dalle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre: confermati tutti gli uscenti

A meno di una settimana dal responso delle urne, il sindaco di Vieste Giuseppe Nobiletti ha proceduto alla formazione della nuova Giunta comunale con la nomina degli assessori e l'attribuzione delle relative deleghe.

"Squadra che vince non si cambia": per il suo secondo tempo, il primo cittadino rieletto ha confermato tutti gli uscenti. Resta vice sindaco Rossella Falcone, con 1605 voti la più suffragata a Vieste e nei 12 comuni che hanno eletto al primo turno il sindaco. Continuerà ad occuparsi di Turismo, Attività Produttive e strutture turistiche, Trasporti, Spending Review e Sanità.

Vincenzo Ascoli è assessore all'Ambiente, Rifiuti e Discarica, Protezione Civile, Patrimonio, Benessere animale e igiene; a Dario Carlino sono state assegnate le deleghe allo Sport, Impianti sportivi, Agricoltura, Pesca, Demanio marittimo (escluso ambito portuale) e Politiche forestali; Maria Pecorelli è assessore all'Urbanistica, Lavori Pubblici, Arredo Urbano, Verde Pubblico, Efficientamento energetico; Graziamaria Starace, la seconda più suffragata con 1287 preferenze, è assessore a Cultura e tradizioni popolari, Politiche sociali, Terza età, Pari opportunità, Inclusione, Pubblica Istruzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Vieste "squadra che vince non si cambia": Nobiletti avanti con la stessa Giunta

FoggiaToday è in caricamento