Il nuovo inizio dei Verdi (ri)parte da Cangelli e Starace: pronti i delegati per il congresso di Chianciano Terme

Si è svolta ieri l’Assemblea Provinciale di Foggia per l’elezione dei delegati al Congresso Nazionale (due le mozioni) e, contestualmente, per l’elezione degli organismi provinciali della Federazione

Ripartono i Verdi. Ieri si è tenuta l’Assemblea Provinciale di Foggia per l’elezione dei delegati al Congresso Nazionale che si svolgerà a Chianciano Terme il 1 e 2 dicembre prossimi e, contestualmente, per l’elezione degli organismi provinciali della Federazione.

Dopo un intenso dibattito sulle mozioni presentate a livello nazionale, in particolare sulla Mozione Cambiamento Ecologista, che vede tra i firmatari Fabrizio Cangelli, e la Mozione “Un Nuovo Inizio Per I Verdi”, che vede tra i primi firmatari l’ex assessore regionale Mimmo Lomelo, anch’egli presente alla riunione, si è proceduto ad eleggere i delegati.

Per la Mozione Cambiamento Ecologista: Fabrizio Cangelli e Loredana Menichella. Per la Mozione “Un nuovo inizio”: Innocenza Starace e Alfredo De Luca. Contestualmente l’assemblea ha proceduto ad eleggere i due co-portavoce della Federazione Provinciale dei Verdi di Foggia nelle persone di Fabrizio Cangelli di Foggia ed Innocenza Starace di Manfredonia, attualmente Assessore alle Attività Produttive del Comune di Manfredonia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

  • Coronavirus: 30 morti e un contagiato su quattro in Puglia. I nuovi positivi sono 1100 su appena 4100 tamponi

Torna su
FoggiaToday è in caricamento