rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Politica

Il nuovo inizio dei Verdi (ri)parte da Cangelli e Starace: pronti i delegati per il congresso di Chianciano Terme

Si è svolta ieri l’Assemblea Provinciale di Foggia per l’elezione dei delegati al Congresso Nazionale (due le mozioni) e, contestualmente, per l’elezione degli organismi provinciali della Federazione

Ripartono i Verdi. Ieri si è tenuta l’Assemblea Provinciale di Foggia per l’elezione dei delegati al Congresso Nazionale che si svolgerà a Chianciano Terme il 1 e 2 dicembre prossimi e, contestualmente, per l’elezione degli organismi provinciali della Federazione.

Dopo un intenso dibattito sulle mozioni presentate a livello nazionale, in particolare sulla Mozione Cambiamento Ecologista, che vede tra i firmatari Fabrizio Cangelli, e la Mozione “Un Nuovo Inizio Per I Verdi”, che vede tra i primi firmatari l’ex assessore regionale Mimmo Lomelo, anch’egli presente alla riunione, si è proceduto ad eleggere i delegati.

Per la Mozione Cambiamento Ecologista: Fabrizio Cangelli e Loredana Menichella. Per la Mozione “Un nuovo inizio”: Innocenza Starace e Alfredo De Luca. Contestualmente l’assemblea ha proceduto ad eleggere i due co-portavoce della Federazione Provinciale dei Verdi di Foggia nelle persone di Fabrizio Cangelli di Foggia ed Innocenza Starace di Manfredonia, attualmente Assessore alle Attività Produttive del Comune di Manfredonia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo inizio dei Verdi (ri)parte da Cangelli e Starace: pronti i delegati per il congresso di Chianciano Terme

FoggiaToday è in caricamento