rotate-mobile
Politica Cagnano Varano

13mila euro per 2mila test sierologici. 'Civica Cagnanese' chiede spiegazioni al sindaco Di Pumpo

Chiesti chiarimenti sull'acquisto di 2000 test sierologici per un costo complessivo di circa 13mila euro effettuato dall'attuale amministrazione

Il gruppo consiliare 'Civica Cagnanese', durante l'ultimo Consiglio comunale tenutosi a Cagnano Varano lunedì 8 febbraio in modalità streaming, ha presentato un'interrogazione per ricevere chiarimenti sull'acquisto di 2000 test sierologici per un costo complessivo di circa 13mila euro effettuato dall'attuale amministrazione.

“Poiché la determina n. 713 del 1/11/2020 con cui si effettuava un affidamento diretto alla Labotek, chiariva che la scelta del fornitore era seguita ad "un'indagine informale condotta per le vie brevi", senza citare altri preventivi, abbiamo chiesto chiarimenti venendo a conoscenza di costi più bassi a parità di prodotti. Inoltre abbiamo domandato al sindaco Di Pumpo perché facendo delle ricerche nella ragione sociale del suo studio compare la scritta 'Studio Medico Dr. Michele di Pumpo by Labotek'. La nostra interrogazione è rimasta, come le altre presentate nei precedenti consigli comunali senza risposta. Il sindaco si è limitato a dire che avremmo ricevuto risposta scritta entro trenta giorni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

13mila euro per 2mila test sierologici. 'Civica Cagnanese' chiede spiegazioni al sindaco Di Pumpo

FoggiaToday è in caricamento