Il foggiano Conte fa sorridere il barese Emiliano, due ministri sono pugliesi. "Orgoglioso del compagno di lotta Boccia"

Francesco Boccia ministro agli Affari generali e Teresa Bellanova alle Politiche Agricole. Gli auguri di Michele Emiliano a Giuseppe Conte

Il governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano, plaude al nuovo Governo giallorosso tra Partito Democratico e Movimento 5 Stelle. Il presidente della Regione Puglia si congratulla con il premier di Volturara Appula, Giuseppe Conte, e con tutti i ministri del nuovo Governo, in particolare con i pugliesi Teresa Bellanova di Ceglie Messapiche, nuovo ministro alle Politiche Agricole e Francesco Boccia di Biscegli, nuovo ministro agli Affari regionali.

Ecco la lista dei nuovi ministri

"Auguri al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ed a tutti i nuovi Ministri del suo Governo. Auguri speciali ai tre pugliesi Conte, Boccia e Bellanova che fanno parte del nuovo Governo! Un abbraccio pieno di orgoglio per Francesco Boccia, nuovo Ministro degli affari regionali, compagno di lotta per la Puglia e per l’Italia sin dal 2004. Un ringraziamento a Barbara Lezzi per il lavoro svolto sin qui"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

  • San Marco in Lamis sotto choc, comunità in lutto per Domenico: "Questo maledetto virus gli ha tolto la vita"

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

Torna su
FoggiaToday è in caricamento