Foggiani a Roma contro il Governo giallorosso, tre i bus dalla Capitanata. "Si restituisca la parola agli italiani"

Alla Camera è iniziato il discorso di Giuseppe Conte. Montecitorio, secondo i presenti, sarebbe un tripudio di tricolori. Da Foggia, tra gli altri, il segretario Fdi La Salandra e il consigliere regionale De Leonardis

Mentre è iniziato alla Camera il discorso dell’avvocato Giuseppe Conte, chiamato a riottenere la fiducia dei due rami del Parlamento per far partire la sua seconda esperienza di governo, questa volta in giallorosso, a Roma, in piazza Montecitorio, è in corso la manifestazione di protesta per chiedere a gran voce il ritorno alle urne promossa da Fratelli d’Italia, a cui si è unita la Lega di Salvini. In piazza sventola solo il tricolore. Pullman da tutta Italia, Capitanata compresa, da dove sono partiti in mattinata tre mini-bus (Foggia, Cerignola e San Severo). Nella foto il segretario provinciale di FdI Giandonato La Salandra e il consigliere regionale Giannicola De Leonardis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Inseguimento da film nel Foggiano: fuga a folle velocità tra la nebbia per 40 km, volanti speronate e sul finale lo schianto

  • Presa la banda foggiana che assaltava i bancomat: tre colpi in 20 giorni, quattro arresti

  • Corsa contro il tempo per Domenico, il 37enne e padre di due bambini colpito da una rara malattia: "Aiutateci a salvarlo"

  • Incidente stradale sulla Statale 89: auto perde il controllo e finisce contro un muro, a bordo tre persone

  • 400 ulivi tagliati 'con le mani', amaro risveglio nei campi di Stornarella. La vittima: "Buon miserabile Natale anche a voi!"

  • Domestica ruba denaro in casa, viene incastrata dalle telecamere e minaccia la proprietaria: "Stai attenta, non sai chi sono io"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento