Massimo D’Alema apre la campagna elettorale di Liberi e Uguali in Capitanata

Mercoledì 31 gennaio l’esponente nazionale di LEU protagonista a Manfredonia e Cerignola

Sarà l’Onorevole Massimo D’Alema ad aprire ufficialmente la campagna elettorale di Liberi e Uguali per le Elezioni Politiche 2018 che si svolgeranno il prossimo 4 marzo.

Domani, mercoledì 31 gennaio, alle ore 17.30, l’esponente nazionale di LEU sarà a Manfredonia, presso l’Auditorium Cristanziano Serricchio in Corso Manfredi 34, per una manifestazione elettorale che vedrà intervenire, oltre l’Onorevole D’Alema, anche il candidato alla Camera dei Deputati nel listino proporzionale del collegio di Foggia, Gianluca Ruotolo, e la candidata alla Camera nel Collegio Uninominale Manfredonia-Cerignola, Michela D’Onofrio.

Successivamente, alle ore 19.00, D’Alema parteciperà a un incontro elettorale a Cerignola, presso la Sala Conferenze di Palazzo di Città. Alla manifestazione parteciperanno anche i candidati alla Camera dei Deputati nel listino proporzionale del collegio di Foggia Luigi Pizzolo e Gianluca Ruotolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale, auto esce fuori strada e si schianta contro un albero: muore 44enne

  • Tenta il suicidio, sospeso nel vuoto tra il balcone e l'asfalto perde i sensi: figlio, vicino, carabinieri e 115 gli salvano la vita

  • Attimi di tensione al Grandapulia, migranti minacciano di "bloccare il Natale": cariche della polizia e lanci di pietre

  • Terremoti, la Capitanata zona a rischio. Gargano fu devastato da uno tsunami. "A Foggia due edifici su tre non sono a norma"

  • Grave incidente stradale in A14: sei feriti in tre tamponamenti, grave un uomo di Manfredonia

  • Aggredita dai vicini per una colonia felina, finisce in ospedale volontaria animalista: "Colpita in faccia con un portachiavi appuntito"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento