rotate-mobile
Politica

A Foggia l'assemblea regionale di 'Noi con Salvini', è garganico il coordinatore pugliese dei giovani

Si tratta del 24enne Daniele Cusmai. Sabato 22 aprile appuntamento nella sala rosa del Palazzetto dell'Arte con il senatore Raffaele Volpi e dell'on. Barbara Saltamartini

24 anni, di Vico del Gargano, Daniele Cusmai è il nuovo coordinatore regionale dei giovani salviniani in Puglia. Già segretario della sezione cittadina, la nomina dell’imprenditore agricolo verrà ufficializzata nel capoluogo dauno alla presenza del senatore Raffaele Volpi e dell’on. Barbara Saltamartini.

Si svolgerà infatti alle 17 nella sala rosa del Palazzetto dell’Arte la seconda assemblea regionale di ‘Noi con Salvini’, in cui si parlerà di ‘Sicurezza e Sviluppo’. “Legittima difesa per il nostro territorio, per la nostra economia e per la nostra gente”

Afferma Rossano Sasso Coordinatore Regionale Noi con Salvini Puglia: "La scelta di riunirci a Foggia e di parlare di sicurezza non è casuale. Foggia va difesa e liberata, Una città, una intera provincia ostaggio della criminalità organizzata locale e di quella di importazione, senza dimenticare i recenti fatti di cronaca di San Severo o del quartiere Ferrovia di Foggia, completamente invaso da clandestini che delinquono ad ogni ora, accoltellando allegramente ogni tanto i cittadini foggiani. Servirebbe una risposta forte, una reazione dura, ma istituzioni e politica sembrano incapaci di intervenire. Con Salvini premier e con un sindaco "nostro" il quartiere Ferrovia sarebbe già stato liberato da tempo".

All'assemblea regionale faranno gli onori di casa il segretario cittadino Silvano Contini e il coordinatore provinciale Primiano Calvo. Prevista la partecipazione di Giovanni Riviello e Angioletto Gianfrate, rispettivamente candidati sindaci salviniani di Santeramo in Colle e Martina Franca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Foggia l'assemblea regionale di 'Noi con Salvini', è garganico il coordinatore pugliese dei giovani

FoggiaToday è in caricamento