rotate-mobile
Politica Cerignola

Cerignola: Consiglio comunale fissato per il 2 maggio

Si discuterà della crisi politico-amministrativa e del piano di ampliamento del cimitero. Verrà discussa anche la situazione della Sia

Il Consiglio Comunale si riunirà in seduta straordinaria pubblica lunedì 2 maggio, alle 15 in prima convocazione, nella sala consiliare del Palazzo di Città. Dopo le comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio, si passerà all'approvazione del Piano di azione per l'energia sostenibile (PAES) elaborato nell'ambito della partecipazione alle iniziative europee.

Il punto successivo in programma è la discussione avente ad oggetto la crisi politico-amministrativa, richiesta dal gruppo consiliare del Partito Democratico. Sarà poi la volta del dibattito generale e approvazione dell'ordine del giorno sulle linee generali di gestione relative al Piano di ampliamento del cimitero. Seguirà il dibattito sulla riqualificazione e il recupero urbanistico-edilizio degli immobili siti in via XXV Aprile, via Cagliari e l'ex caserma "Nino Bixio". L'ultimo punto, che verrà trattato in seduta aperta, è la discussione sulla situazione della Sia e le sue prospettive.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerignola: Consiglio comunale fissato per il 2 maggio

FoggiaToday è in caricamento