Il PD foggiano invita alle urne del 3 marzo: "Per rafforzare la nostra azione politica e sostenere Cavaliere"

Domenica 3 marzo si vota per l'elezione del segretario nazionale del Partito Democratico e il Circolo di Foggia è nel pieno della fase organizzativa. I seggi saranno aperti dalle 8.00 alle 20.00

Domenica 3 marzo si vota per l'elezione del segretario nazionale del Partito Democratico e il Circolo di Foggia è nel pieno della fase organizzativa di "un appuntamento fondamentale con i nostri iscritti, elettori e simpatizzanti per ricostruire connessioni politiche e civiche con la comunità in cui viviamo e operiamo".

Ad affermarlo è il segretario cittadino Davide Emanuele annunciando che i seggi saranno allestiti presso l'Opera Pia Scillitani (via Scillitani, 17) e saranno aperti dalle 8.00 alle 20.00.

"E' un momento delicato e complesso della vita comunitaria foggiana e nazionale - afferma Emanuele - E' percepibile un ritorno di fiducia nei confronti del PD e del centrosinistra; motivato dagli errori, alcuni disastrosi, commessi dal governo a trazione leghista e determinato dalla nostra sempre più esplicita volontà di rafforzare tanto l'azione politica di contrasto al populismo e al sovranismo e che quella di costruzione di un'offerta politica e di governo diversa e migliore.

A Foggia, in più, siamo alla vigilia delle elezioni amministrative e dobbiamo moltiplicare i nostri sforzi per far emergere la città dal malgoverno del centrodestra ed affermare visioni e contenuti del programma amministrativo che stiamo elaborando insieme alle forze politiche e civiche, ai movimenti e alle organizzazioni che si riconoscono nella candidatura di Pippo Cavaliere.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La partecipazione ampia alle primarie del 3 marzo è, dunque, fondamentale - conclude Davide Emanuele - per definire la leadership nazionale del Partito Democratico, rafforzare l'azione politica del PD ad ogni livello e avviare nel migliore dei modi la lunga e appassionante campagna elettorale per Foggia e l'Europa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blitz antimafia a Foggia. Smantellato traffico di droga: 16 arresti, tra cui uomini della 'Società'

  • Coronavirus, ordinanza di Emiliano sulle scuole: da lunedì sospese le lezioni in presenza per le ultime tre classi

  • Coronavirus, l'avanzata dei contagi preoccupa la Puglia: "Si deve uscire solo per lavorare, istruirsi o altre gravi necessità"

  • Ecco la bozza del nuovo Dpcm: bar e ristoranti chiusi alle 18. Stop a palestre e piscine

  • 423 contagiati a Foggia, Landella firma l'ordinanza: vie e piazze della movida "chiuse" dopo le 21 nel fine settimana

  • La 'Società Foggiana' messa spalle al muro: 16 arresti. Duro colpo al narcotraffico della rete criminale del 'Primitivo'

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento