rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica San Severo

La sanseverese Chiarappa a Roma per dire la sua in Forza Italia (e scatta il selfie con Mussolini)

Soccorsa Chiarappa (Forza Italia): "Ascoltare i cittadini, la base, i militanti ma anche eletti ed amministratori lasciati soli nei loro territori a dover spiegare l'inspiegabile"

La coordinatrice di Forza Italia 'Azzurre Donna Puglia' Soccorsa Chiarappa, ha partecipato a Roma - con tanto di selfie con Alessandra Mussolini - alla riunione dei comitati di base del partito. "Partecipazione libera, dibattito franco, posizioni condivise. Chi pensava ad una boutade estiva si sbagliava poiché è stato dimostrato con i fatti che nel partito esiste lo spazio per esporre e portare avanti linee diverse da quelle costruite a tavolino dal cosiddetto 'stato maggiore' senza ascoltare i veri protagonisti della politica: i cittadini, la base, i militanti ma anche eletti ed amministratori lasciati soli nei loro territori a dover spiegare l'inspiegabile"

Spiega l'esponente azzurra di San Severo: "L'obiettivo ora è quello di scrivere e condividere con il contributo di tuttu un documento per l'appuntamento di fine settembre a Fiuggi. Al di là dei comitati di base presenti, a chi desideri contribuire a questo momento di partecipazione attiva, è stato messo a disposizione dei tanti militanti desiderosi di far ascoltare la propria voce. Buon lavoro a tutti!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sanseverese Chiarappa a Roma per dire la sua in Forza Italia (e scatta il selfie con Mussolini)

FoggiaToday è in caricamento