Beppe Grillo a Foggia per il “Firma day” del Movimento 5 Stelle

Luigi La Riccia, esponente del M5S foggiano, fa sapere che il 23 dicembre il comico genovese terrà anche un comizio pubblico

Beppe Grillo

Domenica mattina Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, sarà a Foggia per sostenere il “Firma day”, la raccolta firme valida per la presentazione della lista dei candidati alle prossime politiche nazionali. L’appuntamento è alle 10 in Corso Vittorio Emanuele, dove per l'occasione gli attivisti del movimento allestiranno un banchetto.

Grillo sabato sarà a Bari, a Taranto e poi a Molfetta. Il 23 dicembre arriverà in camper nel capoluogo dauno. Luigi La Riccia, esponente del M5S foggiano, fa sapere che il comico genovese terrà anche un comizio pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • "Irresponsabile incoraggiare la didattica in presenza". Appello di Emiliano al mondo della scuola. "La mia non è una crociata"

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

Torna su
FoggiaToday è in caricamento