Circoscrizione nord Arpi - Croci: approvato documento via G. La Torre

Antonio Tannoia: "Sono soddisfatto della compattezza dimostrata dal consiglio circoscrizionale su una tematica così importante del nostro territorio"

La Prima Circoscrizione Nord Arpi-Croci ha approvato all’unanimità il documento di programmazione riguardante via Giuseppe La Torre (Zona 167-Comparto Biccari). Il documento presentato in consiglio dal Presidente Antonio Tannoia, riflette anche le considerazioni espresse durante l’incontro, avvenuto al Comune di Foggia con il Dirigente Comunale Paolo Affatato e il rappresentante del Comitato di Quartiere Comparto Biccari-Zona 167 Antonello Abbattista.

Il documento è stato approvato all’unanimità dei presenti con 10 voti favorevoli.

Sono soddisfatto della compattezza dimostrata dal consiglio circoscrizionale su una tematica così importante del nostro territorio. Ritengo importante - dichiara il Presidente Tannoia - la collaborazione che si è venuta ad instaurare con le associazioni spontanee di cittadini e che questo possa essere il primo di una lunga serie. Ringrazio maggioranza ed opposizione per il risultato raggiunto e per la rinnovata voglia di molti consiglieri di migliorare le condizioni del nostro territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Otto minuti di follia: inseguimento da film tra auto e pedoni, l'incidente contro un muro e la cattura dei due fuggitivi

  • 170 pazienti in terapia intensiva e 1392 in area non critica in Puglia. Nel Foggiano covid-free solo due comuni su 61

Torna su
FoggiaToday è in caricamento