Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Politica Manfredonia

Sangalli Vetro, Barone non si rassegna: “Rilevate stabilimento di eccellenza”

La consigliera regionale si appella a tutti quegli imprenditori che avrebbero il coraggio, le possibilità e l'interesse per rilevare una importante realtà che ha potenzialità per essere il fiore all'occhiello di tutto il Sud

La Consigliera regionale del M5S non si rassegna alla fine della Sangalli Vetro di Manfredonia. E si appella al mondo dell’imprenditoria: “Faccio appello a tutti quegli imprenditori che avrebbero il coraggio, le possibilità e l’interesse di rilevare questa attività imprenditoriale affinché non trascurino questa trattativa e pongano in essere ogni azione possibile per salvare lo stabilimento e le sue professionalità”.

EXIT-TAXES PER CHI LASCIA I LAVORATORI A CASA

“Parliamo di unità che ad oggi rappresentano un’eccellenza per il nostro territorio nella lavorazione del vetro, una manovalanza fatta di esperienza ed efficienza. I soldi della curatela non permetteranno a lungo di mantenere la sede dello stabilimento e alcuni lavoratori non sono nemmeno coperti dalla cassa Integrazione, a loro va tutta la mia solidarietà. La ManfredoniaVetro ha le potenzialità per essere il fiore all’occhiello non solo della nostra regione ma di tutto il Sud. Ora più che mai ‘Salviamo la Manfredonia Vetro’”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangalli Vetro, Barone non si rassegna: “Rilevate stabilimento di eccellenza”

FoggiaToday è in caricamento