Mercoledì, 22 Settembre 2021
Politica Candela

Prosegue il rinnovamento dell'Udc: Alfonso Marrese nominato commissario cittadino a Candela

A lui il compito di traghettare la sezione di Candela del partito con l’obiettivo di apportare un rinnovamento significativo improntato sulla professionalità e coinvolgimento giovanile

Il Dott. Francesco D’Innocenzio, Commissario provinciale UDC, ha nominato Alfonso Marrese, con decorrenza immediata, Commissario Cittadino per la Città di Candela.

Ad Alfonso Marrese, il compito di traghettare la sezione di Candela del partito con l’obiettivo di apportare un rinnovamento significativo improntato sulla professionalità e coinvolgimento giovanile.

Sempre nel segno del rinnovamento e delle riforme il Commissario Provinciale D’Innocenzio prosegue nel suo cammino aggiungendo un altro importante tassello determinante per le sfide del futuro, con la nomina di Pietro Foschi a Presidente cittadino e responsabile del tesseramento della città di San Nicandro Garganico, al quale viene affidato l’arduo compito di garantire e tutelare l’appartenenza al partito nel pieno rispetto dei propri principi e caratteristiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue il rinnovamento dell'Udc: Alfonso Marrese nominato commissario cittadino a Candela

FoggiaToday è in caricamento