rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Apricena, l'Italia dei Valori ha scelto da che parte stare: con l'ex sindaco Potenza

Lo annuncia il commissario cittadino Idv, Ivan Augelli: “Riteniamo si tratti di un contenitore trasversale, formato da donne e uomini di qualità e alto spessore morale. Gente che vive la politica quale servizio al cittadino”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

La sezione di Apricena dell’Italia dei Valori aderisce con entusiasmo al progetto politico della lista civica “Uniti per Cambiare” e si candida, insieme ad altri soggetti politici e associativi della città, alle prossime elezioni amministrative del maggio 2014. Lo annuncia il commissario cittadino Idv, Ivan Augelli: “In accordo con il coordinatore provinciale, Matteo Marolla, e con il coordinatore regionale Idv, Massimo Colia, abbiamo deciso di appoggiare la lista civica 'Uniti per Cambiare' perché riteniamo che si tratti di un contenitore trasversale, formato da donne e uomini di qualità e alto spessore morale. Gente che, come noi, vive la politica quale servizio al cittadino”.

“Nell’attuale panorama politico non solo locale, ma nazionale, stiamo vivendo una fase che prescinde dagli steccati ideologici, che punta a squadre di governo coese, formate prima di tutto da persone perbene, che abbiano a cuore lo sviluppo sano della propria comunità. E che non si prestino a strani giochetti volti a favorire amici o amici degli amici. Questi valori li riscontriamo appieno nelle donne e negli uomini che hanno aderito e stanno aderendo alla lista civica 'Uniti per Cambiare', prosegue Augelli.

“Come Italia dei Valori entriamo dunque con orgoglio in questo soggetto politico che, già nella scorsa stagione amministrativa, ha dimostrato di lavorare per il bene comune, guardando soprattutto alle fasce deboli della popolazione. Contiamo, insieme a tutti gli altri soggetti presenti di portare un fattivo contributo alla crescita della nostra Città. Che, per risorgere, ha bisogno di proseguire in quel solco ben avviato durante la scorsa amministrazione”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apricena, l'Italia dei Valori ha scelto da che parte stare: con l'ex sindaco Potenza

FoggiaToday è in caricamento