menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riecco il maltempo, in arrivo piogge e temporali sulla Capitanata: diramata l'allerta gialla

Si prevedono, infatti, precipitazioni da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sulla Puglia centro-settentrionale, con quantitativi cumulati deboli o puntualmente moderati, in particolare sui settori del versante adriatico

Si prospetta un sabato instabile su gran parte della Puglia e sull'intera provincia di Foggia. È quanto riporta il centro fuzionale decentrato della protezioen Civile di Puglia, che ha diramato una allerta gialla a partire dalle ore 8 di domani mattina e per le successive dodici ore. 

Si prevedono, infatti, precipitazioni da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sulla Puglia centro-settentrionale, con quantitativi cumulati deboli o puntualmente moderati, in particolare sui settori del versante adriatico. 

L'allerta per rischio metereologico, idrogeologico e idraulico è stata diramata su tutta la Puglia, eccezion fatta per il Salento e Bacini del Lato e del Lenne. Si consiglia ugualmente di verificare le condizioni meteorologiche in tempo reale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 17 gennaio, la Puglia torna 'arancione': cosa è consentito fare e cosa no

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento