menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pronti via. Mercati di città e Telethon, matrimonio solidale

Dall' 11 dicembre al 5 gennaio, presso le casse dei punti vendita Mercati di città La Prima sarà possibile contribuire alla campagna di raccolta fondi finalizzata alla ricerca e lotta contro le malattie genetiche rare

Prende il via oggi la settima edizione di Telethon - Mercati di città La Prima, un appuntamento oramai consolidato per la città di Foggia, che nelle 6 precedenti edizioni ha raccolto oltre 85mila euro.

L'iniziativa di solidarietà  è stata presentata in una conferenza stampa alla quale hanno partecipato per Telethon Mario Angilletti (gestione Patrimonio) e Antonella Squeo  (referente provinciale), oltre al proprietario di Mercati di città Luigi Giannatempo e alla responsabile eventi e comunicazione  del gruppo imprenditoriale Valentina Schena.

Dall' 11 dicembre al 5 gennaio, presso le casse dei punti vendita Mercati di città La Prima sarà possibile contribuire alla campagna di raccolta fondi finalizzata alla ricerca e lotta contro le malattie genetiche rare. Con un piccolo gesto (anche solo di 0,10 centesimi) e per ogni donazione i clienti riceveranno una mini confezione di biscottini a forma di cuore come riconoscimento del bellissimo gesto compiuto.
Il 6 gennaio è prevista la cerimonia di consegna dell'assegno raccolto  in favore di Telethon.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Compro 3mila dosi del vaccino Sputnik con la mia indennità"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento