Acqua per gli amici a quattro zampe: a Torremaggiore "Mi offri da bere?"
Iniziativa delle Guardie Ambientali d'Italia che invitano tutti gli esercenti e chiunque abbia interesse, a collocare sull'uscio della propria attività una ciotola d'acqua
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
Le G.A.D.IT. - Guardie Ambientali d'Italia, Sezione di Torremaggiore, per tutta l'estate, promuovono l'iniziativa "Mi offri da bere", invitando tutti gli esercenti e chiunque abbia interesse, a collocare sull'uscio della propria attività o sull'uscio di casa una ciotola d'acqua che permetta ai nostri amici a quattro zampe di dissetarsi durante il periodo afoso dell'estate.
Diverse le attività che stanno aderendo: tra questi studi veterinari, attività di ristorazione. officine meccaniche, bar, rivendite acessori per animali, servizi di toelettatura per animali, associazioni e privati. Si ringraziano quanti, sensibili, hanno aderito e vorranno aderire a tale scopo. Per adesioni chiamare ai numeri 328/6908287 - 338/6908287 -340/ 6539508.
I più letti
-
1
Foggia sogna il trionfo all'Ariston con Gaudiano. Il fratello Emilio: "Quando ti ho visto scendere le scale ho visto papà"
-
2
Gaudiano nella storia: il cantante di 'Polvere da Sparo' vince il festival di Sanremo Giovani
-
3
Foggia e il liceo Lanza super protagonisti a Sanremo: con Gaudiano anche Gianluigi Carella e Tommy La Mura
-
4
Nuova vita per la Pinacoteca 900: ora è anche biblioteca di comunità. "Luogo dedicato alla bellezza, all'istruzione e all'autostima"