rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia Centro - Cattedrale / via Dante

Sul bilancio la Camera di Commercio rischia il commissariamento

I "sì" dovrebbero prevalere sul "no" dei consumatori, dei commercianti e degli artigiani, per i quali gli stipendi conferiti ai manager sono troppo alti

Questo pomeriggio presso la sede di via Dante alle ore 15.00, il consiglio della Camera di Commercio è chiamato alla prova del nove, la prova bilancio. Senza la maggioranza si rischia il commissariamento. Due fronti, quello dei sì e quello dei no, fanno pensare a un pomeriggio difficile; sullo sfondo lo scontro con il Governo che a febbraio scorso ha quantificato un danno erariale pari a 780mila euro contro gli appena 3mila quantificati dalla Camera di Commercio.

Commercianti, artigiani e consumatori hanno fatto già la propria dichiarazione di voto. Loro non lo voteranno per due motivi: troppi soldi esclusivamente appannaggio di poche aziende e stipendi ai manager ritenuti troppo alti. Stando alla conta dei voti, il bilancio dovrebbe passare esattamente con lo stesso risultato della votazione della relazione previsionale e programmatica targata Eliseo Zanasi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul bilancio la Camera di Commercio rischia il commissariamento

FoggiaToday è in caricamento