rotate-mobile
Economia Immacolata / Piazza della Libertà

Chiude il laboratorio analisi di Piazza della Libertà, avviata petizione per salvarlo. "E' uno scippo ai foggiani"

L'iniziativa è del Movimento Consumatori Foggia: "un atto che non possiamo permettere". La petizione potrà essere sottoscritta presso la sede di Piazza Giordano 37, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16.00 alle 18.30

Disagi e ulteriori spese potrebbero essere in arrivo per i cittadini foggiani se dovesse, così come paventato nelle ultime ore, chiudere il centro di Analisi e prelievi dell'Asl territoriale. Uno scippo alla città e agli utenti a cui il Movimento Consumatori Foggia non intende assistere inerme ed ha pertanto avviato una petizione.

“Ai cittadini foggiani dopo la chiusura del centro di Analisi e prelievi non resterebbe – spiega il presidente del Movimento Consumatori Foggia – che rivolgersi ai centri Asl delle città vicine o i centri privati, con quali disagi e costi? È assurdo che in una città come Foggia che è capoluogo di Provincia e punto di riferimento sanitario per molti centri minori del territorio non debba essere presente un centro di Analisi e Prelievi dell'Asl. Si tratta di un ennesimo scippo alla città e ai foggiani che non possiamo permettere. Siamo pronti a scendere in campo e chiediamo a tutti i foggiani e non solo di partecipare alla sottoscrizione della nostra petizione per evitare la chiusura del centro analisi e far sentire forte e chiara la nostra voce alle istituzioni”.La petizione potrà essere sottoscritta presso la sede di Piazza Umberto Giordano 37, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16.00 alle 18.30.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude il laboratorio analisi di Piazza della Libertà, avviata petizione per salvarlo. "E' uno scippo ai foggiani"

FoggiaToday è in caricamento