menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La parata dei carri

La parata dei carri

Carnevale, appello ai commercianti di Manfredonia: “Domenica negozi aperti”

Damiano Gelsomino invita i commercianti a non abbassare le saracinesche in occasione della gran parate dei carri

Damiano Gelsomino invita gli operatori commerciali di Manfredonia a tenere aperte le attività domenica prossima  in occasione in occasione della Gran Parata dei Carri del Carnevale Dauno: "E’ un evento attrattivo dalle grandi potenzialità che deve essere sfruttato al meglio da tutta la comunità economica locale; per questo mi auguro che i negozi della città siano aperti domenica prossima”.

Con queste parole il presidente Confcommercio esorta i commercianti del centro sipontino a non abbassare le saracinesche: “Gli sforzi fatti dall’organizzazione, anche con il coinvolgimento di nomi di primo piano della televisione italiana  vanno nella direzione di veicolare l’immagine di Manfredonia come centro vitale dalla vocazione turistica. Una vocazione all’accoglienza e all’ospitalità che passa anche, e direi soprattutto, attraverso le attività commerciali e di servizio. Inoltre sarà un’opportunità commerciale che in momenti difficili come questi è sbagliato lasciarsi sfuggire”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento