rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Economia

Troppi impegni, il sindaco Landella cede delega a D'Emilio

Si tratta della delega 'Pianificazione e programmazione del Territorio', per omogeneità con altre materia già attribuite all'assessore all'Urbanistica

I numerosi impegni istituzionali assunti in rappresentanza e al di fuori del Comune di Foggia, hanno spinto il sindaco di Foggia ad affidare la delega ‘Pianificazione e programmazione del Territorio’ a Francesco D’Emilio, nell’ottica dell’efficienza ed efficacia dell’azione amministrativa e per omogeneità con altre materia già attribuite all’assessore all’Urbanistica.

Restano in capo a Landella le deleghe in materia di ‘Mobilità e Traffico, Affari generali e istituzionali, Pianificazione della mobilità in Area Vasta, Politiche Comunitarie, Politiche Abitative, Logistica comunale, Società Partecipate, Comunicazione istituzionale, Pari opportunità, Sport, Economato, Acquisti e Inventari.

GLI ALTRI ASSESSORI. Erminia Roberto, vicesindaco con delega in materia di Politiche Sociali e della Famiglia, Salute, Immigrazione e Cimitero.

Claudio Amorese, assessore con delega in materia di Servizio Integrato Attività Economiche, Politiche del Lavoro, Protezione Civile, Polizia Municipale e Amministrativa Sicurezza

Antonio Bove, assessore con delega in materia di Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica, Rete Viaria, Project Financing.

Sergio Cangelli, assessore con delega in materia di Avvocatura e Contenzioso, Contratti e Appalti , Servizi Demografici e Statistica, Patrimonio

Francesco D’Emilio, assessore con delega in materia di Urbanistica, Valorizzazione delle Borgate, SUAP e SUE, Pianificazione e Programmazione del Territorio.

Anna Paola Giuliani, assessore con delega in materia di Cultura, Beni Culturali, Grandi Eventi, Teatro Giordano, Turismo, Gemellaggi, Marketing Territoriale, Arredo Urbano e Politiche Giovanili.

Claudia Lioia, assessore con delega in materia di Personale, Pubblica Istruzione, Università, Istituti di Partecipazione, Enti di Ricerca.

Francesco Morese, assessore con delega in materia di Ambiente, Politiche Energetiche, Verde Urbano, Igiene Pubblica, Discariche, Parco Regionale Bosco Incoronata, Politiche Agricole, Servizi informatici, Innovazione Tecnologica e URP.

Annarita Tucci, assessore con delega in materia di Bilancio, Politiche Fiscali, Controllo di Gestione.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi impegni, il sindaco Landella cede delega a D'Emilio

FoggiaToday è in caricamento